sabato 25 dicembre 2010

Buon Nantale a tutti!

E buone bevute!!!

2 commenti:

  1. Sono imperdonabile a non avertti degnato di un augurio prima. Grazie dei tuoi e ti prego di accettare i miei.
    luigi

    ps
    oggi parlo del Maquè perricone 2009 di porta del vento, dovrebbe essere in vendita su sorgente del vino (non ti ringrazierò mai abbastanza della dritta). Io l'ho trovato ottimo, ni piacerebbe avere un tuo giudizio.
    Se vieni a torino non esitare a contattarmi.

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi, davvero.
    Sono molto contento che Sorgente del Vino ti sia piaciuto, io trovo che abbiano una selezione interessante, almeno quanto il progetto che stanno portando avanti.
    Il Maquè di Porta del Vento non lo conosco, ho provato tutti i loro bianchi ed ho in cantina una bottiglia di nero d'avola 2008, che tra l'altro potrei aprire.
    Azienda di indubbio interesse, da seguire. Mi pareva avessero prezzi più competitivi in passato.

    RispondiElimina